Termoli, lavori a rete fognaria: chiusura Lungomare Nord il 16 e 17 maggio

92

lavori fognatura riviera nord TermoliÈ stata pubblicata un’ordinanza per la disciplina temporanea della circolazione sul tratto del Lungomare nord, via Cristoforo Colombo, tra la rotatoria di via del Mare e la rotatoria di via Magellano nei giorni 16 e 17 maggio dalle ore 8.00 alle 17.00.

TERMOLI – Il dirigente della Polizia Municipale, considerato che a causa delle operazioni di manutenzione della condotta fognaria che passa in via Cristoforo Colombo sarà necessario procedere con lavori di scavo, ha emanato l’ordinanza n. 101 del 15 maggio 2017 con la quale nei giorni 16 e 17 maggio 2017 sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata davanti al n. civico 132 di via Cristoforo Colombo e la sospensione temporanea della circolazione dalle ore 8.00 alle 17.00 per il tratto a senso unico di marzia di via Colombo compreso tra la rotatoria di via del Mare e la rotatoria di via Magellano.

Il tratto di strada sarà sottoposto a limitazioni e/o interdizioni temporanee a seconda delle esigenze operative dell’Impresa esecutrice dei lavori.