Termoli, maltempo: scuole chiuse domani 27 febbraio

108

Termoli, maltempo: scuole chiuse domani 27 febbraioTERMOLI – Le condizioni meteo sull’intera regione Molise e sulla città di Termoli prevedono un progressivo peggioramento nelle prossime ore con l’accentuarsi di precipitazioni nevose e ulteriore abbassamento delle temperature.

Gli uffici tecnici del Comune di Termoli stanno monitorando la situazione già da diverse ore al fine di poter prevenire disagi alla cittadinanza ed intervenire in caso di difficoltà.

Intorno alle ore 12.00 i mezzi del pronto intervento, coordinati dal Settore Lavori Pubblici, hanno effettuato un giro di ricognizione lungo tutte le strade cittadine che restano, al momento, percorribili. Il sindaco Angelo Sbrocca ha emanato un’ordinanza con la quale si sospendono le lezioni in tutte le scuole cittadine per la giornata di domani 27 febbraio 2018.

Intanto in Comune è riunito il COC, Centro Operativo Comunale, che prosegue con il monitoraggio delle condizioni meteo e del conseguente impatto sulla città e coordina le azioni sul territorio.