Termoli, manutenzione e riqualificazione manto stradale in centro

50

Strada lavoriTERMOLI – Prosegue l’opera di riqualificazione e rifacimento del manto stradale.

Dopo gli interventi dei tratti ammalorati in viale Trieste e via Martiri della Resistenza a Termoli, dopo il rifacimento della pavimentazione del marciapiede esterno della rotatoria del vecchio ospedale e l’asfaltatura del primo tratto di via Molinello, i lavori si spostano in centro.

A partire da lunedì 6 novembre 2017 e per una durata prevista di 5 giorni verranno effettuati i lavori di bonifica dei tratti ammalorati del manto stradale, la fresatura e l’asfaltatura e il rifacimento degli attraversamenti pedonali in corso Umberto I e corso Nazionale. Verrà anche realizzata una pavimentazione in cemento stampato all’intersezione tra Corso Umberto I e corso Nazionale.

Con l’ordinanza n.266 del 3 novembre 2017 si regolamenta il traffico veicolare e pedonale per consentire i lavori di manutenzione senza pericolo per la circolazione e per gli addetti alle operazioni.

Dal giorno 6 e fino al 10 novembre 2017 vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 00.00 alle 24.00 per tutti i veicoli e la sospensione temporanea della circolazione veicolare divieto di transito per ambo i lati dei tratti stradali comunali interessati di Corso Umberto I compreso tra corso Fratelli Brigida e piazza Garibaldi e di corso Nazionale compreso tra corso Umberto I e via Cairoli.

La circolazione veicolare sarà deviata su percorsi alternativi, la ditta esecutrice assicurerà l’apposizione di cartellonistica adeguata e provvederà alla eventuale regolamentazione temporanea della circolazione con il ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento.