A causa di sopravvenuti e improrogabili impegni in ambito nazionale di uno dei partecipanti all’evento ‘Mense Aperte’, lo stesso è rinviato al giorno 24 maggio ore 10.00 presso il complesso scolastico di Difesa Grande.
TERMOLI – Resta confermato l’incontro con l’assessore Maria Chimisso, i gestori del servizio mensa e asilo nido, e il personale specializzato Asrem che interviene sul controllo del servizio e sul rispetto delle normative.
Con i presenti si discuterà della tracciabilità dei prodotti utilizzati, delle certificazioni di cui gode il servizio, della preparazione e delle modalità di consegna dei pasti ai bambini.
Contemporaneamente i tre centri cottura, Difesa Grande, via Volturno e via Montecarlo, saranno aperti ai genitori e giornalisti che potranno visitarli di persona.









![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-100x70.jpg)