Termoli Musica 2022: il programma della stagione concertistica

223

TERMOLI – L’associazione servizi culturali “Ondeserene” presenta la XVIII Edizione della Stagione Concertistica Termoli Musica 2022, il giorno venerdì 26 agosto 2022, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Termoli. Saranno presenti l’assessore alla Cultura della Regione Molise Vincenzo Cotugno, l’assessore alla Cultura del Comune di Termoli Michele Barile e il direttore artistico Giuseppe Nese.

Si rinnova anche quest’anno la programmazione di Termoli Musica 2022, sostenuta dal Ministero della Cultura Italiano tra i progetti destinatari del finanziamento Fus, del FSC (Fondo per lo Sviluppo e la Coesione) “Turismo è Cultura” della Regione Molise, dal Comune di Termoli e dall’Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Termoli.

Di fondamentale importanza per la realizzazione dell’evento sono il nutrito gruppo di partner di associazioni locali, nazionali e internazionali che sostengono la stagione. Di seguito l’anteprima del programma 2022, seguiranno i dettagli dopo la presentazione.

Termoli Musica 2022 programma