Termoli: nasce Dodo, la rivista gratuita destinata ai giovani

105

la rivista dodo per i giovani

TERMOLI – Nasce Dodo, la rivista destinata a tutti i giovani interessati a contribuire allo sviluppo delle comunità in cui vivono attraverso la partecipazione diretta. Dodo è uno strumento finalizzato ad ampliare le proprie conoscenze per poi spenderle a favore della collettività con un’ottica aperta alla società globale.

La rivista è destinata ai giovani e, in particolare ad amministratori e funzionari degli enti pubblici locali, regionali e nazionali con responsabilità delle politiche in favore delle giovani generazioni; rappresentanti delle organizzazioni locali, regionali e nazionali della gioventù; ricercatori, studiosi, analisti universitari e di altri Istituti che si occupano delle problematiche giovanili.

Dodo avrà una cadenza trimestrale e sarà distribuita gratuitamente (in formato digitale) a tutti gli stakeholder delle politiche per la gioventù e a tutti i giovani che ne faranno richiesta.

La rivista è pubblicata da Eurodesk Italy con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna – Direzione generale per la comunicazione, Servizio comunicazione istituzionale, trasparenza e coordinamento rete Urp e archivi: una partnership che garantisce un metodo di lavoro aggiornato, indipendente e pluralista.

Per saperne di più sulle politiche per la gioventù nel mondo e per scaricare gratis la tua copia basta registrasi al sito Eurodesk.

http://www.eurodesk.it/webform-dodo