Il premio si articola in tre categorie. La sezione Sportivo dell’anno è dedicata agli atleti residenti o tesserati per società termolesi che abbiano ottenuto risultati a livello regionale, nazionale o internazionale, e alle squadre che si sono distinte nelle rispettive competizioni. Il riconoscimento Una vita per lo sport valorizza tecnici, dirigenti e cittadini che hanno dedicato tempo e passione alla diffusione dell’attività sportiva in città. La categoria Sport e Solidarietà premia invece persone, associazioni o imprese che hanno favorito l’accesso allo sport con finalità educative e sociali.
Alla cerimonia saranno presenti il Sindaco Nicola Balice, il vicesindaco con delega a Turismo, Cultura e Sport Michele Barile e rappresentanti dell’amministrazione comunale. L’appuntamento è fissato per le ore 10.30, con invito rivolto a tutti gli organi di informazione e alla cittadinanza.
Un momento di riconoscimento pubblico che vuole raccontare l’impegno, la passione e i valori che lo sport continua a generare nella comunità termolese.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X