Termoli pronta ad accendersi con la grinta di Bianca Atzei

532

Bianca AtzeiTERMOLI – Venerdì 5 agosto la cantante Bianca Atzei sarà in concerto a Termoli in occasione dei festeggiamenti dedicati al Santo Patrono San Basso. L’artista si esibirà, a partire dalle ore 21.30, in Piazza Giovanni Paolo II per un concerto a ingresso libero.

Veronica Atzei, in arte Bianca Atzei, è nata a Milano nel 1987 in una famiglia di origini sarde. Ha iniziato giovanissima la carriera artistica che l’ha portata ad essere una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Ha duettato con grandi artisti come Kekko Silvestre, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Gianni Morandi, Alex Britti e J-Ax. È stata tra i protagonisti dell’edizione 2016 di Tale e Quale Show, su Rai 1. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano Il solo al mondo; nel 2017 è di nuovo sul palco dell’Ariston con Ora esisti solo tu.

Da menzionare anche il debutto di Bianca Atzei nella narrativa con il romanzo edito da Mursia ‘Ora esisti solo tu’, liberamente ispirato all’omonimo brano portato da Bianca sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2017 e certificato disco d’oro da FIMI-GFK. Attualmente la cantante è incinta: aspetta infatti un figlio dal compagno Stefano Corti, inviato della trasmissione televisiva di Italia 1 “Le Iene”.