Eventi Molise

Termoli, “Quelli del Teatro di Nola” chiudono la rassegna

Domenica 11 gennaio alle 18 l’ultimo spettacolo di “Termoli in scena” con la compagnia di Nola e la commedia “Grossi affari in famiglia”

TERMOLI – Si chiude domenica 11 gennaio, alle ore 18, la prima edizione di “Termoli in scena”, la rassegna teatrale organizzata dalla UILT Molise con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Termoli. L’appuntamento conclusivo si terrà all’Auditorium Santa Maria degli Angeli di Difesa Grande.

A salire sul palco sarà la compagnia “Quelli che… il teatro di Nola”, protagonista della commedia “Grossi affari in famiglia”, un testo brillante che mette in scena dinamiche, contraddizioni e piccoli paradossi della vita familiare contemporanea. Una rappresentazione dal ritmo vivace, capace di alternare ironia e riflessione.

La rassegna, alla sua prima edizione, si conferma un successo per la UILT Molise, che ha riportato il teatro popolare al centro della vita culturale cittadina. Termoli continuerà a essere protagonista anche nelle prossime settimane con “Jamme Bbelle”, il festival regionale giunto alla quarta stagione e in via di presentazione ufficiale.

Per informazioni sullo spettacolo dell’11 gennaio è possibile contattare il numero +39 327 956 6623.

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X