Termoli, Referendum Costituzionale: incontro formativo con Massimo Rubechi

141

evento-23-rif-costituzionale-termoliTERMOLI – Il 23 settembre alle ore 18.00 presso il Macte a Termoli in via Giappone si terrà un incontro informativo sulla Riforma Costituzionale. Lo scopo dell’incontro è quello di affrontare in modo non strumentale ma tecnico la Riforma Costituzionale che gli italiani dovranno valutare col prossimo Referendum.

Il relatore dell’evento sarà Massimo Rubechi, Professore aggregato di Diritto Costituzionale presso l’Università di Urbino e Consigliere giuridico per le questioni istituzionali del Ministro per le Riforme Costituzionali e Rapporti con il Parlamento, attualmente Ministro Boschi.

Il prof. Rubechi, uno dei massimi esperti e conoscitori della attuale Riforma, potrà rispondere a dubbi e richieste di informazioni dei vari Circolo aderenti, degli interessati che interverranno e della stampa.

L’iniziativa è promossa dalla Redazione di MenteLocale, giornale di informazione del Circolo PD di Mafalda, con il contributo della Segreteria Regionale del PD, la Federazione PD del Basso Molise e numerosi circoli del territorio di Abruzzo e Molise (Termoli, Guglionesi, Colletorto, Riccia, Bojano, Ferrazzano, Agnone, PD del Vastese).