Termoli, reperimento generi alimentari: grande adesione

68

consegna alimenti termoli

TERMOLI – Continua senza sosta il reperimento di generi alimentari da destinare a coloro che devono rimanere in casa in questi giorni. L’emergenza Coronavirus-Covid19 ha creato una grande catena di solidarietà che insieme all’amministrazione comunale vede impegnate quattro associazioni di volontariato e protezione civile che si adoperano per cercare di reperire e consegnare generi alimentari e farmaci.

Con loro in prima linea ci sono anche i consiglieri comunali di maggioranza e gli assessori che da diversi giorni tramite il Coc (Centro Operativo Comunale) hanno dato vita ad una vera e propria task-force per cercare di soddisfare ogni singolo bisogno che si dovesse presentare sul territorio.

Per quanto riguarda l’approvvigionamento di generi alimentari l’amministrazione comunale intende ringraziare Gianluca Scutti dei supermercati Decò e Eurospin, Gran Risparmio della famiglia Caputo e Tigre Amico della famiglia Pasquarelli che subito hanno aderito all’iniziativa donando ogni tipo di generi alimentari e acqua. Con loro anche Acqua & Sapone che provvede a fornire prodotti per l’igiene.