Termoli: ruba cellulari e portafogli sotto l’ombrellone, 25enne in manette

109

spiaggia TermoliTERMOLI – Ha rubato telefonini cellulari, uno zaino e alcuni portafogli sotto un ombrellone, tentando poi di darsela a gambe: per tale ragione un 25enne della provincia di Benevento, residente a Termoli, è finito in manette a Termoli. Il giovane è stato arrestato ieri pomeriggio in flagranza di reato dalla locale Squadra Volante. L’immediato intervento del personale dello stabilimento e poi degli agenti del Commissariato ha permesso di bloccarlo.

Su disposizione del pm di Larino, il ladro campano (che ha alcuni precedenti per reati contro il patrimonio) è stato posto ai domiciliari per furto con destrezza. La refurtiva è stata intanto recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

L’attività di controllo del territorio, effettuata in maniera efficace e costante da parte del commissariato di Termoli, ha permesso ancora una volta il raggiungimento di un importante risultato in termini di prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, assestando, anche grazie all’aiuto dei cittadini, un duro colpo al fenomeno dei furti nei lidi balneari durante la stagione estiva.