Termoli saluta i pellegrini in partenza per Lourdes

pellegrini termoli lourdes

Il Sindaco Balice augura buon viaggio a cento molisani diretti a Lourdes con l’Unitalsi. Fede, solidarietà e speranza alla stazione di Termoli

TERMOLI – Il Sindaco di Termoli Nicola Balice si è recato questa mattina alla stazione per salutare circa cento pellegrini che dell’Unitalsi che si sono messe in viaggio verso Lourdes accompagnati dall’Arcivescovo di Campobasso Biagio Colaianni.

Un viaggio in un luogo di preghiera e di speranza che come ogni volta assume molteplici significati sia per gli ammalati che per gli accompagnatori, questi ultimi molti dei quali giovani vivono una vera e propria esperienza di vita a contatto con chi soffre.

Il Sindaco Balice ha portato il saluto dell’amministrazione comunale ai pellegrini dell’Unitalsi in partenza per questo viaggio speciale a chi ha chiesto una preghiera per tutta la comunità termolese.

Un percorso di fede, solidarietà e condivisione attraverso la dedizione dei volontari e il coraggio degli ammalati.

“A tutti voi – ha detto il Sindaco Balice – auguro un buon viaggio sereno, ricco di incontri e di spiritualità. Che questo viaggio sia per tutti voi una occasione di rinnovata forza, conforto, confronto e fraternità”.

Al primo cittadino di Termoli sono state consegnate due maglie celebrative del viaggio.