Termoli, sciopero aziende igiene ambientale: la nota di Rieco Sud

20

rieco sud

TERMOLI – A seguito della dichiarazione di sciopero nazionale nelle aziende di igiene ambientale proclamato da CGIL, FIT CISL e UILTRASPORTI, nell’intera giornata di mercoledì 30 giugno potrebbero non essere garantiti i servizi di raccolta rifiuti e pulizia delle strade.

I servizi non effettuati non verranno recuperati ma eseguiti nel corso della successiva turnazione del calendario. Tutte le utenze possono comunque esporre i rifiuti ma devono accertarsi che vengano ritirati e, in caso contrario, riportarli dentro la proprietà privata; i condomini, in caso di mancata raccolta, devono moderare i conferimenti futuri per evitare che vengano depositati i rifiuti all’esterno dei contenitori loro assegnati.

Per ragioni igienico-sanitarie saranno garantiti i servizi essenziali quali: raccolta e trasporto dei rifiuti pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private, ospedali, comunità terapeutiche e pulizia di mercati e/o fiere.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde Rieco Sud 800.688712 o scrivere sulla pagina Facebook della Rieco Sud.