Termoli, screening epidemiologico gratuito il 9 gennaio 2022

50

screening termoliTERMOLI – Si svolgerà domani presso la sede della Misericordia di Termoli lo screening epidemiologico gratuito voluto dall’amministrazione comunale per monitorare l’andamento del contagio da Covid-19 tra la popolazione studentesca della città.

É ancora possibile aderire scaricando il modulo dalla home page del sito internet del Comune di Termoli all’indirizzo www.comune.termoli.cb.it

I tamponi rapidi, in modalità drive-in, verranno eseguiti dai volontari della Confraternita nella sede di Via Biferno dalle ore 8 alle ore 18. Lo screening è riservato a tutti gli studenti residenti nella città di Termoli ed è ritenuto di rilevante importanza in quanto già dai dati dell’Asrem si evince che una delle fasce più colpite dal virus è proprio quella in età scolare.

L’iniziativa sarà ripetuta anche in occasione della ripartura delle scuole. Gli eventuali casi di positività verranno prontamente comunicati al numero telefonico indicato sul modulo consegnato al momento di eseguire il tampone.