Termoli, Servizio Civile: il comune seleziona quattro volontari

70

Servizio Civile Nazionale logoTERMOLI – Il Comune di Termoli seleziona 4 volontari per il Servizio Civile Nazionale ‘Informarsi per Crescere’. Per i volontari selezionati è previsto un compenso mensile di 433,80 euro. Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

I giovani devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadini italiani;
– cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea;
– cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia;
– non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Termoli – Ufficio Protocollo (protocollo@pec.comune.termoli.cb.it) Via Sannitica n. 5 – 86039 Termoli , deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 29/12/2017.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Per info e moduli consultare la sezione Avvisi del sito del Comune di Termoli www.termoli.gov.it