Termoli, servizio di supporto psicologico prorogato fino a fine maggio

58

Comune Termoli

TERMOLI – É stato prorogato fino alla fine del mese di maggio il servizio di supporto psicologico voluto dall’Ambito Territoriale Sociale di Termoli in collaborazione con la Cooperativa Sirio per affrontare l’emergenza Coronavirus-Covid19.

Il disagio vissuto in questi ultimi due mesi ha causato nella popolazione stati d’ansia e difficoltà di carattere psicologico che si è inteso affrontare attraverso l’attivazione di un servizio telefonico che vede disponibili professionisti pronti a questo tipo di consulenza.

Chiamando il numero verde 800 090 726 si potrà parlare con le operatrici a disposizione oppure tenere videochiamate, in particolare si lavorerà sui vissuti psicologici associati all’emergenza Covid19 e a tutte le condizioni di ansia e stress ad essa connesse.

Per ottenere aiuto basta dunque comporre il numero verde e parlare direttamente con il professionista incaricato. Chi preferisce la posta elettronica può inviare una mail al seguente indirizzo: sup.psicologicotermoli@gmail.com

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore 12.00, dalle 16.00 alle 18.00. Le professioniste incaricate, che risponderanno dal proprio domicilio, sono Domenica Casieri (al mattino) e Michela Marinelli (il pomeriggio).