Termoli, successo per lo spettacolo dedicato a Gabriella Ferri

37

sabrina gasparini

TERMOLI – Domenica 2 ottobre sul palco del Cinema S. Antonio di Termoli, nell’ambito della rassegna musicale Termoli Musica 22, la vocalist Sabrina Gasparini, il violinista Gent Llukaci e il fisarmonicista Claudio Ughetti hanno dato vita allo spettacolo dedicato a Gabriella Ferri, melodico viaggio tra i brani più belli della famosa cantante di musica popolare.

Grande raffinatezza e particolare fascino risiedono in questo trio, complice anche la pluriennale esperienza insieme, che li ha visti partecipare a numerosi eventi musicali in Italia e all’estero. Alla vibrante voce della cantante Sabrina Gasparini, apprezzata interprete di musica d’autore nazionale ed internazionale, si uniscono e fondono insieme il violino virtuoso di Gent Llukaci e la fisarmonica di Claudio Ughetti in un’armonia perfetta e complice, coinvolgendo tutto il pubblico in sala che non ha mancato di partecipare con piacere alla serata, chiudendo in bellezza con un selfie insieme agli artisti.

Il prossimo appuntamento è per domenica 9 ottobre, sempre al S. Antonio di Termoli alle 18:00, con l’Orchestra “I suoni del Sud”, diretta da Benedetto Montebello.

I biglietti sono disponibili al botteghino e su ciaotickets all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/termoli-musica.