Termoli Summer Festival 2024: programma e biglietti

7

termoli summer festival 2024TERMOLI – Appuntamento ormai consolidato dell’estate termolese, quest’anno la seconda edizione del “Termoli Summer Festival” promette grandi nomi, sorprese e tanto divertimento grazie ai sei eventi organizzati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Termoli in collaborazione con Regione Molise, Provincia di Campobasso, Hitaly, Associazione Eventi Arte e Spettacolo Termoli, House of Vibes e Mike Tozzi.

Concerti, cabaret e djset che si terranno dall’8 giugno al 10 luglio presso “Arena del Mare 42°15°” che sarà allestita sulla spiaggia di Rio Vivo all’altezza di Viale Marinai d’Italia. Si parte l’8 giugno con il concerto dei Pooh, il 22 giugno l’esibizione di Valentina Persia e Andrea Perroni. Il 29 giugno sarà la volta del concerto di Achille Lauro mentre il 3 luglio si esibirà Mahmood. Gran finale il 10 luglio con le performance e il dj set di Ugel.

I biglietti per assistere agli eventi possono essere acquistati on line sui circuiti Ticketone e Ciaotickets oppure presso i rivenditori autorizzati.