Termoli Summer Sport Show, tra sport e divertimento

83

Si svolgerà il 16 luglio. Numerose postazioni distribuite su tutto il lungomare sud sulla spiaggia e negli stabilimenti balneari

Termoli Summer Sport Show 2016TERMOLI – Sabato prossimo, 16 luglio 2016 a partire dalle ore 18, sul Lungomare sud di Termoli, Rio Vivo si terrà ‘Termoli Summer Sport Show’. La manifestazione è organizzata dal Comune di Termoli e dalle associazioni sportive della città ed è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa dal delegato alla Cultura, Turismo e Sport Michele Macchiagodena, i consiglieri di Maggioranza Michele Barile, Antonio Giuditta e Salvatore di Francia.

“Ci sono diverse novità rispetto alle edizioni degli anni passati – ha dichiarato Michele Barile illustrando il fitto programma della serata – come il calcio saponato, il golf, il pugilato e il parkour”.

Tante le postazioni distribuite su tutto il lungomare sud sulla spiaggia e negli stabilimenti balneari.

“Sono oltre 28 le associazioni che hanno collaborato al progetto e ancora altre che in queste ore stanno chiedendo di aggiungersi per contribuire alla riuscita della manifestazione” ha aggiunto Antonio Lanzone dell’assessorato al Turismo e Sport del Comune di Termoli.

“Il segno di tanto interesse da parte delle associazioni e dei protagonisti di questo evento è un ottimo dato per la nostra città – ha spiegato il consigliere Giuditta – questo indica un interesse verso tutti gli sport e la voglia di mettersi in gioco”.

In caso di maltempo l’evento verrà spostato a domenica 17 ore 18.