Termoli, tampone rapido Covid-19: ecco come prenotarsi

68

tampone termoli

TERMOLI – Il Comune di Termoli comunica che sul sito internet del Comune di Termoli è attiva la piattaforma per l’adesione gratuita al tampone rapido per il rilevamento del quantitativo del Sars-Co-V.2.

Per registrasrsi è possibile recarsi sull’home page del sito all’indirizzo www.comune.termoli.cb.it dove è ben visibile il banner. Cliccando si accederà all’interno del sistema dove è presente un primo link per stampare il “Modulo richiesta Tampone antigenico rapido”. Deve essere debitamente compilato e consegnato il giorno in cui verrà eseguito il test.

Di seguito sono presenti dodici gruppi/link in cui ogni cittadino potrà registrarsi esclusivamente ad uno di essi. Il sistema, ultimata la registrazione, invierà automaticamente una notifica di conferma alla mail utilizzata per aderire allo screening.

Nei giorni seguenti verrà comunicato attraverso il sito del Comune, le pagine social e gli organi di stampa il calendario delle giornate in cui verrà effettuato lo screening e ad ogni gruppo/link verrà assegnata la rispettiva data.