Termoli, torneo di burraco pro terremotati: successo per la 1° edizione

421

torneo burraco pro terremotatiTERMOLI – Venti squadre, per un totale di quaranta giocatori, è il totale dei partecipanti alla prima edizione del Torneo di Burraco, organizzato domenica 3 febbraio presso la Cala Sveva dal Rotary club di Termoli in sinergia con il Circolo “Il tempo di giocare”.

L’evento ha consentito di raccogliere fondi a sostegno di Montecilfone, comune duramente colpito dal terremoto dello scorso mese di agosto.

La manifestazione rientra infatti nel Service territoriale che il Rotary di Termoli sta portando avanti assieme agli altri Club della regione e che prevede la sovvenzione per la realizzazione di una rampa di accesso alla piazza adiacente al comune del paese in questione attualmente impraticabile.

Ad aggiudicarsi il primo premio al Torneo è stata la coppia Tina Martino e Rosalba Tilotta. «Ringrazio moltissimo per la sensibilità dimostrata e la qualità organizzativa Mina Pinti, presidentessa del “Tempo di giocare”, e tutto il direttivo del Circolo, vale a dire Lilia Ricci, Maria Ciarella, Antonella Ricci – le parole della la presidentessa del Rotary Rossella Travaglini Ringrazio inoltre il nostro socio Roberto Cupido, che si è adoperato per riuscita dell’evento, il segretario del club Michele Di Tomasso e il prefetto Emilio Travaglini».