«In momenti come questi – sottolinea Roberti – il pensiero va innanzitutto alle persone che stanno vivendo situazioni di grande preoccupazione e a chi, senza sosta, è impegnato nelle operazioni di soccorso e assistenza». Il Presidente ha auspicato che il bilancio dell’evento possa rivelarsi il meno grave possibile, ribadendo la vicinanza del Molise alle comunità colpite.
La Regione esprime inoltre gratitudine verso i soccorritori e le autorità impegnate nella gestione dell’emergenza, sottolineando come la solidarietà rappresenti un valore fondamentale nei momenti più difficili. «A nome di tutti i cittadini molisani – aggiunge Roberti – rinnovo sentimenti di sostegno e partecipazione. Siamo certi che lo spirito di unità e la forza delle comunità sapranno accompagnare il percorso verso il ritorno alla normalità».
Un messaggio che conferma l’attenzione del Molise verso le emergenze internazionali e la volontà di far sentire la propria voce accanto a chi sta affrontando le conseguenze del sisma.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X