“Tetracordo Summit” al Chiostro di Palazzo San Francesco: ecco quando

103

tetracordo jazz club iserniaISERNIA – Tutto pronto per il secondo appuntamento della settima edizione del “Tetracordo Summit”, in programma per sabato 11 settembre, alle ore 21, nel Chiostro di Palazzo San Francesco. L’evento musicale organizzato dal Tetracordo si tiene a Isernia da sette anni e ha riunito oltre 200 musicisti provenienti da più di dieci Paesi del mondo.

Per gli addetti ai lavori è diventato un appuntamento imperdibile e per la comunità molisana un atteso momento di scambio e creatività. Quest’anno, il Tetracordo sta proponendo a Isernia un nuovo formato di concerti, basato sul modello del Jazz Club.

La serata di sabato vedrà come protagonista il musicista statunitense Michael Supnick, trombonista e trombettista di fama internazionale, noto per la sua specializzazione nel repertorio del jazz di New Orleans.

Supnick e il Tetracordo Ensemble ricreeranno l’atmosfera e la musica caratteristica dei Jazz Club di New York City. Gli organizzatori ringraziano il Comune di Isernia per aver patrocinato l’evento, e lo Spazio Petrecca per l’apporto logistico e la
consulenza artistica.