Thanks for Vaselina nel weekend al Teatro del Loto di Ferrazzano

29

thanks for vaselina

FERRAZZANO – Sabato 11 maggio alle ore 20.30 e domenica 12 alle ore 18 presso il Teatro del Loto di Ferrazzano doppio appuntamento con lo spettacolo che il 10 sarà a al Teatro Fulvio di Guglionesi. In scena “Thanks for Vaselina” a cura della Carrozzeria Orfeo – Fondazione Pontedera Teatro, regia di Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti, Alessandro Tedeschi, musiche Massimiliano Setti, costumi e scene Nicole Marsano e Giovanna Ferrara, luci Diego Sacchi. Protagonisti sul palco saranno Gabriele Di Luca (Fil), Massimiliano Setti (Charlie), Beatrice Schiros (Lucia), Pier Luigi Pasino (Annalisa), Francesca Turrini (Wanda).

TRAMA

Gli Stati Uniti d’America, con il sostegno dei paesi alleati, hanno deciso di bombardare il Messico, distruggendo tutte le piantagioni di droga. Fil, cinico e disilluso e Charlie, animalista e difensore dei diritti civili, trentenni dal fu- turo incerto, coltivano nel loro appartamento grossi quantitativi di Marijuana e decidono di tentare il colpo della vita: invertire il normale andamento del mercato della Marijuana esportandola dall’Italia al Messico.

Questo il pretesto surreale su cui si fonda la trama di Thanks for Vaselina, spettacolo culto dell’ormai celebre Carrozzeria Orfeo, un racconto di ordinaria follia, un piccolo capolavoro sull’ipocrisia umana, dai ritmi incalzanti, con la ca- pacità di far divertire e riflettere, al tempo stesso.

Una pièce straordinaria, 90 minuti di emozioni e risate per un grande affresco della società contemporanea.

BIGLIETTI

Acquisto biglietti online call-center gratuito 06.0406