“The Sick Rose”, questa sera a Campobasso spettacolo teatrale

113

campobasso-contro-la-violenza-alle-donneCAMPOBASSO – È fissato per questa sera alle ore 21 lo spettacolo teatrale “The Sick Rose” a cura dell’associazione culturale Vanitas Vanitatum, spettacolo scritto e diretto da Azzurra De Gregorio e promosso dagli assessorati alla Cultura e Pari Opportunità, Politiche per il Sociale e Attività Produttive del Comune di Campobasso che hanno stilato un ricco cartellone di eventi in occasione delle giornate di contrasto alla violenza di genere, alla violenza contro le donne e ad ogni forma di discriminazione.

Lo spettacolo di questa sera vale la pena sottolineare che rientra nell’attività di promozione del progetto relativo al Centro Antiviolenza e Casa Rifugio, gestito dall’Ambito Territoriale Sociale del Comune di Campobasso e dalla Cooperativa Be Free. A conclusione dello spettacolo ci sarà un selfie collettivo. Sono invitate a partecipare alla serata soprattutto le giornaliste.

INFO – I biglietti possono essere ritirati nella mattinata di oggi e nel pomeriggio, dalle 17 alle 19 nell’ufficio di Piazzetta Palombo (box Cb Live) o in alternativa al Teatro Savoia.