Il 17 luglio Piazza Giovanni XXIII ospita The Weavers 4.0: jazz, soul ed elettronica per una serata immersiva nel cuore di Montenero di Bisaccia
MONTENERO DI BISACCIA – Il 17 luglio 2025 alle ore 21:30 (ingresso libero), Piazza Giovanni XXIII è pronta a trasformarsi in un palcoscenico a cielo aperto per accogliere il live dei The Weavers 4.0 Jetro Tull Rock Flute, protagonisti della seconda edizione di “Musica sotto le stelle”, rassegna estiva promossa dal Comune.
Un trio, mille sfumature sonore La formazione, composta da Roberto De Grandis al flauto, Peppe Nicola Sirolli alla fisarmonica e Andrea Ciaccio alla batteria, propone un repertorio originale che fonde jazz, musica latina, fusion e rock progressive, reinterpretando grandi classici e brani popolari con uno stile inconfondibile. Il pubblico potrà vivere un’esperienza immersiva, dove tecnica e passione si sono intrecciate in una trama musicale ricca di contaminazioni.
Un progetto che valorizza il territorio “Musica sotto le stelle” si conferma come appuntamento culturale di riferimento per Montenero di Bisaccia, con l’obiettivo di promuovere artisti di qualità e offrire occasioni di aggregazione nel cuore del borgo.
La rassegna proseguirà con altri eventi musicali e culturali nelle settimane successive. Il programma completo è disponibile sui canali ufficiali del Comune e presso gli esercizi aderenti.