Torneo Internazionale Città di Campomarino 2017, la tredicesima edizione

299

logo ss adriatica Campomarino CAMPOMARINO (CB) – Lo scorso weekend al via il Torneo Internazionale Città di Campomarino con 16 squadre italiane e straniere, oltre 240 bambini e ragazzi partecipanti, 120 supporters e turisti provenienti dall’Inghilterra.

Si tratta della tredicesima edizione del Torneo Internazionale Città di Campomarino – 6° Memorial Mangifesta, organizzato dalla scuola calcio Adriatica Campomarino.

Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di coinvolgere due categorie: i Pulcini, si sono esibiti nei giorni 27 e 28 maggio mentre esordienti 11vs11 saranno impegnati il 3 e 4 giugno. La presentazione del torneo avverrà il 2 giugno alle ore 18.00 presso la sala consiliare del municipio. Tutte la partite si giocano presso il campo sportivo “Santa Cristina”.

La manifestazione è ormai diventata un appuntamento fisso che chiude la stagione sportiva della storica scuola calcio di Campomarino; negli anni hanno partecipato squadre blasonate come Juventus, Pescara, Bari, Sheffield UTD, Kotor, Lanciano e giocatori divenuti importanti come Marco Verratti.

Questa edizione vedrà la partecipazione di Adriatica Campomarino, Pescara, Foggia, London Bukcs, Mirabello, Pro Football Academy London, Punto Foggia, Difesa Grande Termoli, e Sporting Guglionesi. Saranno due week end riservati al calcio giovanile e nei quali saranno protagonisti i valori dello sport e del fair paly, tutti i partecipanti avranno l’occasione di vivere una bellissima esperienza sportiva e umana.

Inoltre sarà anche un’occasione per far conoscere le potenzialità turistiche della nostra fascia costiera, visto l’elevato numero di turisti e tifosi inglesi.

PROGRAMMA – Campo Sportivo “Santa Cristina”

Sabato 28 maggio dalle h. 16.00: gare cat. Pulcini

Domenica 29 maggio dalle h. 16.00: finali cat.Pulcini, h. 19.00: premiazioni

Venerdì 2 giugno h. 18.00: presentazione e conferenza stampa c/o sala consiliare

Sabato 3 giugno dalle h. 15.30: gare cat. Esordienti 11vs11

Domenica 4 giugno dalle h. 15.30: finali cat. Esordienti 11vs11. h. 19.30: premiazioni