Toro, chiusura delle scuole il 17 novembre: ecco perchè

80

banchi scuola

TORO – Il Comune di Toro ha firmato l’Ordinanza n.25 del 14 Novembre 2020, che chiude le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Toro per il giorno 17 Novembre 2020 a causa della disalimentazione programmata dell’energia elettrica nei plessi scolastici della scuola dell’Infanzia e nella scuola Primaria/Secondaria di I Grado dalle ore 09:00 alle ore 16:00. Pertanto, per il giorno 17 Novembre 2020 non sarà possibile la Didattica “in presenza”.

DISPOSIZIONI – SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE

Il Comune comunica che, come da nota del Commissario Straordinario dell’ASReM assunta al protocollo del Comune di Toro al n. 4623 del 14 Novembre 2020, è stato disposto dallo stesso Commissario che i medici che prestano servizio presso le sedi di continuità assistenziale (guardia medica), effettuino le prestazioni richieste dall’utenza esclusivamente a seguito di contatto telefonico.

Tali prestazioni, ambulatoriali o domiciliari, saranno effettuate dal medico di turno solo a seguito di triage telefonico volto ad accertare l’eventuale contatto dell’assistito con casi di infezione da COVID-19 o la provenienza dello stesso dalle aree affette, per cui sono stabilite le direttive dalla Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n.2 del 26.02.2020