Treni con fermata a Termoli, modifiche programma di viaggio 9-10 aprile

125

rfi logo

Per i lavori su tre ponti tra Ancona e Pescara, sono previste modifiche al programma per treni a lunga percorrenza

TERMOLI – Modifiche al programma di circolazione dei treni della lunga percorrenza, con fermata a Termoli, per i lavori di impermeabilizzazione e consolidamento su tre ponti, uno nella stazione di Porto San Giorgio e gli altri due a Silvi, tra Pineto e Montesilvano, a cura di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane).

I cantieri saranno operativi sabato 9 e domenica 10 aprile sulla linea ferroviaria Bologna-Lecce, fra Ancona e Pescara. Verranno svolti anche lavori analoghi anche a due ponti ferroviari tra Bologna e Imola.

Le modifiche al programma dei treni prevedono limitazioni e cambiamenti di percorso, cancellazioni e sostituzioni con bus in coincidenza con l’orario dei treni. Nelle stazioni sarà potenziata l’assistenza alle persone in viaggio. L’orario ferroviario in vigore nelle sole due giornate indicate è consultabile nelle stazioni e sui sistemi informatici e di vendita dove, digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, è possibile verificare in automatico l’offerta alternativa.

Contestualmente sempre nella notte tra sabato 9 e domenica 10 aprile, durante una interruzione della circolazione tra le 23 e le 5, saranno eseguite numerose e diffuse attività di potenziamento infrastrutturale e tecnologico all’armamento, alla linea aerea di trazione elettrica e agli apparati tecnologici di linea e di stazione incompatibili con la normale circolazione ferroviaria.