Attualità Molise

Trivento, avviata la ricerca perdite sulla rete idrica

Vietati gli usi non primari della risorsa idrica. Il Comune invita a comportamenti virtuosi e a un consumo responsabile

TRIVENTO – La società Grim Scarl informa gli utenti del Comune di Trivento che, in accordo con l’amministrazione Comunale, sulla base di una anomala richiesta di acqua registrata sulla rete comunale, la Grim Scarl procederà nei prossimi giorni a svolgere un’intensa campagna di ricerca perdite.

La detta attività dovrà essere supportata dalle buone pratiche per un uso consapevole e responsabile della risorsa idrica.

A tale scopo si ricorda che è espressamente vietato l’uso improprio della risorsa idrica, art.9 comma 1 – Regolamento del SII (scaricabile sul sito www.grimolise.it) che è riferito ai seguenti usi non primari:

  • lavaggio di aree cortilizie, piazzali, terrazzi e balconi;
  • riempimento di piscine private;
  • irrigazione di orti e giardini;
  • lavaggio domestico di automezzi;
  • ogni altro utilizzo estraneo alle norme del contratto di somministrazione per le forniture ad uso domestico.

Pertanto, si invitano tutti gli utenti ad avere comportamenti virtuosi per un corretto e razionale utilizzo della risorsa idrica.

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24
Argomenti: Trivento

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X