Trofeo dell’Adriatico 2019 di Tennistavolo: i risultati

134

L’evento si è svolto il 16 giugno a Vasto. Brillante affermazione del giovan pongista petrellese Damiano Ruscitto Marinelli

damiano ruscitto marinelliVASTO – Il giovane pongista petrellese Damiano Ruscitto Marinelli si aggiudica il trofeo dell’Adriatico 2019 superando i quotati pongisti provenienti dal molise, abruzzo, campania e le marche. Il pongista tesserato per l’Asd Pgs “Shalom” di Petrella Tifernina ha superato brillantemente il girone di qualificazione ottenendo un ottimo primo posto a riprova di un’eccezionale condizione fisica e tecnica.

Nel quarti del tabellone ad eliminatoria diretta ha superato prima il forte pongista campano matteo iannone tesserato per l’associazione sportiva dilettantistica dei martiri di ariano irpino.

In semifinale si é imposto al bravo pongista marchigiano luigino leopardi tesserato per l’associazione sportiva dilettantistica Virtus Ascoli.

Nella finale molto combattuta e spettacolare il pongista petrellese ha dato il meglio di se battendo l’ottimo pongista Franco Giuliani tesserato per la societa’ sportiva dilettantistica tennistavolo lanciano.

Al termine della manifestazione soddisfattissimi il presidente della società petrellese José Rafael Ruscitto Marinelli e il delegato regionale molisano Bernardo Cosimi per l’ottima performance del talentuoso pongista petrellese damiano ruscitto marinelli.