Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2018: i risultati

182

Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2018CAMPOBASSO – Si è svolta domenica 22 aprile 2018 presso la palestra del Liceo Scientifico “A. Romita” di Campobasso la fase regionale del Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2018 per la qualificazione dei pongisti che rappresenteranno il Molise in occasione della fase nazionale che si svolgerà presso il palatennistavolo di Terni dal 25 al 27 Maggio 2018.

La manifestazione prevedeva prove di tennistavolo e motorie individuali che i ragazzi hanno affrontato dalle 16,00 alle 19,00 sotto la supervisione del tecnico federale Rossella Scardigno ben coadiuvata dal responsabile del settore tecnico regionale Daniele Prigioniero.

Al termine delle gare si sono qualificati per la fase nazionale gli atleti appresso descritti:

Settore maschile 1 – Antonio Savastano (ASD PGS “Shalom” Petrella Tifernina);
Settore maschile 2 – Matteo Garofalo (ASD PGS “Shalom” Petrella Tifernina);
Settore femminile 1 – Sara Stelluto (ASD PGS “Shalom” Petrella Tifernina);
Settore femminile 1 – Alisia Laura Marinelli (ASD PGS “Shalom” Petrella Tifernina).

Molto soddisfatta la rappresentante della federazione italiana tennistavolo Rossella Scardigno che ha dichiarato che il Molise rispetto all’anno precedente ha ottenuto ottimi risultati quantitativi e qualitativi grazie soprattutto al lavoro svolto dal tecnico Daniele Prigioniero e dal delegato Bernardo Cosimi.

La cerimonia di premiazione alla presenza dei responsabili della manifestazione Daniele Prigioniero, Rossella Scardigno e Bernardo Cosimi ha concluso la riuscitissima manifestazione.