Tutto pronto per Molise in Fiera 2024

71

TERMOLI – Entra nel vivo l’edizione 2024 di Molise in Fiera, che aprirà i battenti dal 14 al 18 febbraio a Termoli, in Piazza Giovanni Paolo II, con ingresso gratuito. Se la formula di questa edizione non cambia da un punto di vista della strutturazione, si può dire che in termini di contenuti c’è un sostanziale, ulteriore balzo in avanti sia per qualità che per quantità. Agricoltura all stars: ci sono praticamente tutti i grandi nomi delle macchine agricole. Questo è da una parte un riconoscimento della qualità del lavoro svolto e del valore dell’evento, ma agli organizzatori di Molise in Fiera piace sottolineare anche altri aspetti.

Come sostiene Mariella Tufarelli (foto), a capo della macchina organizzativa, “Sono giorni di grande travaglio per il settore agricolo, dopo mesi di difficoltà e con un mercato che non dà le meritate certezze agli agricoltori. La risposta che l’intero settore sta dando anche con questa partecipazione così unita è quella giusta. Solo facendo rete e restando compatti si cresce, come Molise in Fiera sta dimostrando da anni”.

Food & beverage: le eccellenze dell’agroalimentare locale e di altre regioni e nazioni, i prodotti tipici, sono uno dei grandi motori di un evento popolare come Molise in Fiera. Si tratta di un viaggio attraverso culture e sapori che potrà essere svolto comodamente e con il tempo di conoscere i protagonisti di mille storie di successo e le loro straordinarie produzioni. Non mancheranno i settori wedding e eventi, i grandi artigiani per la casa e l’azienda, i servizi per il tempo libero e la cura della persona, insomma un parterre ancora più ricco di operatori di qualità che non vedono l’ora di accogliere il pubblico qualificato di migliaia di privati e addetti ai lavori che ogni anno arriva dal Molise e dalle regioni limitrofe.

Molise in fiera sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21 dal mercoledì al venerdì e dalle 10 alle 21 sabato e domenica, per informazioni e contatti si può chiamare il 380/3121387.