Uffici postali ad Agnone e Capracotta: cosa cambia dal 18 maggio

101

poste italiane

AGNONE – Ad Agnone, a partire da lunedì 18 maggio, l’ufficio postale di Piazza Quattro Novembre (Agnone 1) riaprirà al pubblico secondo il consueto calendario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Stesso orario di apertura anche per l’altra sede di via Verdi, che aveva garantito la continuità del servizio fin dai primi giorni dell’emergenza.

Novità anche a Capracotta, dove l’ufficio postale aveva temporaneamente rimodulato i giorni di apertura al pubblico. Da lunedì 18 maggio la sede ripristina la consueta apertura dal lunedì al sabato.

Salgano così a 67 su 70 complessivi gli uffici postali aperti nella provincia di Isernia. Tra questi, le sedi di Isernia Centro (XXIV Maggio) e Venafro sono aperte dal lunedì al venerdì con orario continuato fino alle 19.05.

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

L’Azienda ricorda che in tutta la provincia di Isernia sono operativi 22 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Ulteriori informazioni sui giorni di apertura, sulle disponibilità orarie degli uffici postali nonché sui servizi offerti sono reperibili sul sito internet www.poste.it.