L’iniziativa nasce dalla volontà di riportare al centro dell’attenzione pubblica la condizione della sanità molisana, segnata da anni di commissariamento, carenze di personale e servizi in difficoltà. Per UGL Salute è il momento di unire le forze e far sentire una voce comune, al di là delle appartenenze politiche, per difendere un diritto fondamentale: la salute come bene di tutti.
Il sit‑in vuole essere un gesto di responsabilità collettiva, un’occasione per sostenere il lavoro degli operatori sanitari e ribadire la necessità di un sistema pubblico efficiente e accessibile. «La salute è un diritto di tutti. Il 24 giugno facciamo sentire insieme la voce del Molise», afferma Fabrizio Fabbri, sottolineando l’importanza di una mobilitazione ampia e condivisa.
Un appuntamento che punta a trasformare la partecipazione in un segnale forte, capace di richiamare attenzione e impegno sul futuro della sanità regionale.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X