Umberto Smaila a Isernia, cena spettacolo il 3 febbraio

101

smaila isernia 3 febbraio 2024ISERNIA – Sabato 3 febbraio il Grand Hotel Europa di Isernia ospita Umberto Smaila e la sua band. Dalle ore 21 al via la serata con l’animazione di Salvatore Santella e il suo sax quindi la musica dal vivo con Umberto Smaila e a seguire selezione revival anni ’70/’80/’90 in compagnia di Dj Prince. Previsti per un bambini una sala dedicata con animazione.

Il menù ha un prezzo di 50 euro a persona con prenotazione obbligatoria entro il 31 gennaio.  Il menù prevede un antipasto di caprino con gocce di balsamico, fiore di zucca pastellato e lonzino leggermente affumicato con misticanza all’evo. Come primi cicatelli di brano duro al ragù bianco, julienne di verdure invernali e lamelle di tartufo nero. Come secondi controfiletto di carne locale in crosta di pasta sfoglia su fondo di cottura, sfera di patate al timo e broccoletti spadellati. La cena si concluderà con una mousse di cioccolato con croccante di nocciole.

Per ulteriori info è possibile telefonare ai numeri 08652126 e 3391258438 o visitare le pagine social del Grand Hotel Europa.