Un pre- partita con il fiato sospeso per un attesissimo derby cestistico

61

dyn1VENAFRO – Si respira aria di agitazione questa sera nel pre-partita dell’attesissimo derby che vede protagoniste le squadre Al Discount Dynamic Venafro e Il Globo Isernia. La squadra venafrana  gioca in casa nello storico palazzetto comunale di Venafro.

In  maglietta verde fluorescente inizia il riscaldamento la Dynamic, che spicca in campo con i rappresentanti di un roster che ha vantato negli anni grandi giovani talenti, subito saltati agli occhi delle grandi società.

La squadra ospite de Il Globo di Isernia, in maglietta bianca, si riscalda presentandosi da subito molto combattiva, come in ogni partita fuori casa. Dopo aver dimostrato il valore del proprio roster contro la corazzata Eurobasket Roma, oggi proveranno a superare la “muraglia cinese” della Al Discount Dynamic Venafro.

Tolte le magliette da riscaldamento a pochi minuti dalla palla a due, la tensione cresce. Le tifoserie si preparano ad un match che si preannuncia spettacolare. La Al Discount Dynamic Venafro si posiziona in campo in canotta bianca contro le canotte blu de Il Globo Isernia.

Ci si prepara ad una partita all’insegna dell’adrenalina.