“Un premio alla carriera”, cerimonia di premiazione a Campobasso

25

ansmes nataleCAMPOBASSO – Un riconoscimento per quei personaggi che si sono distinti nella lunga carriera al servizio dello sport. Questo l’intento della manifestazione di fine anno organizzata dall’Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito Sportivo del Coni e del Cip. Presso la Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso in via Milano 21, mercoledì 15 dicembre alle 16.30 l’ANSMeS celebrerà nove personalità del mondo dello sport della provincia di Campobasso che riceveranno un premio dall’Associazione benemerita del CONI alla presenza del Presidente regionale Michele Falcione, del Consigliere nazionale Franco Palladino, del Presidente provinciale Giuseppe D’Elia e della Presidente regionale del Cip Donatella Perrella.

Il Comitato Regionale Molise, inoltre, ha voluto istituire un premio speciale nel ricordo del Dottor Giovanni Silla che verrà assegnato ogni anno ad un medico distintosi nel campo della medicina sportiva. Grazie alla fattiva collaborazione del partner nazionale ANSMeS “La Molisana”, dell’industria Camardo Caffè e della Phlogas, sempre sensibili a questo tipo di iniziative, la manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid che prevedono il possesso obbligatorio del green pass, l’uso della mascherina protettiva e il rilevamento della temperatura corporea all’ingresso.

Uno speciale ringraziamento va all’Amministrazione provinciale di Campobasso, all’Associazione Nazionale Polizia di Stato, all’I.I.S.S. “S. Pertini” del capoluogo e ad alcuni giornalisti sportivi che porteranno il proprio fattivo contributo all’evento, tra questi Mauro Carafa in vece di moderatore.