GAMBATESA – Operativa l’attività di supporto e info a disposizione H24 dei cittadini del Comune di Gambatesa. Il servizio acquedotto, fognatura e depurazione del Comune di Gambatesa dal 05 giugno 2025 è passato alla GRIM Scarl, grazie alla sottoscrizione del verbale di gestione del Servizio Idrico Integrato avvenuta tra la stessa GRIM, l’EGAM e il Comune di Gambatesa.
Le attività sia di natura ordinaria che straordinaria -manutenzioni sulle reti, sull’impianto di depurazione, sui serbatoi, ecc.- verranno quindi assicurate mantenendo le procedure e l’organizzazione sino ad oggi impiegate dai servizi interessati del Comune di Gambatesa così da rendere, per i cittadini/utenti, il passaggio completamente neutrale sia in termini di costi che di disagi. Un ringraziamento per la disponibilità e professionalità deve essere ascritto al Sindaco del Comune di Gambatesa Carmelina Genovese, all’ Arch. Maria Maggio e a tutto il personale della struttura comunale che in un’ottica di continuo e costante dialogo con la GRIM Scarl ha consentito di arrivare con immediatezza alla sottoscrizione del verbale di gestione del SI I.
Per tutte le esigenze legate al Servizio Idrico Integrato i cittadini e gli utenti del Comune di Gambatesa avranno a disposizione a Campobasso, in via Tiberio 95, uno sportello di front-office e back-office, compreso il servizio di contact center al numero 0874 1919702, le e-mail e i numeri telefonici a loro dedicati e presenti sul sito aziendale www.grimolise.it, che consentiranno di accedere a tutte le info comodamente da casa.
Con l’ingresso nel SII del Comune di Gambatesa in gestione diretta della GRIM, gli utenti serviti dalla società in house dei Comuni ha raggiunto la soglia del 54,6% degli utenti totali della Regione Molise.