Valerio Liboni al Teatro Fulvio con Formidabili Quegli Anni

78

Appuntamento con la musica dal vivo e la solidarietà a Guglionesi sabato 18 maggio dalle 21.30

formidabili quegli anni Guglionesi 18 maggio 2019

GUGLIONESI – Sabato 18 maggio ore 21.30 presso il Teatro Fulvio di Guglionesi appuntamento con una serata all’insegna della musica del vivo e della solidarietà. Sul palco Valerio Liboni dei Nuovi Angeli con “Formidabili Quelli Anni“.

Lo spettacolo racconta la storia di Valerio da “I ragazzi del sole”, “La strana società” fino ai “Nuovi Angeli” insieme ai successi scritti per artisti come Fiorella Mannoia, Mina, Mia Martini ecc. Sul palco saranno presenti musicisti molisani che lo accompagneranno in una serata di musica dal vivo: Nicola Spina alla batteria e Marco Spina al basso da Vinchiaturo, Marco Liguori alla tastiera e Maurizio Liguori alla chitarra da Campomarino, le violiniste Agnese De Amicis e Simona Fantini da Campobasso, con loro anche Roberta Strino e Lucia Lanzetta, le coriste di Napoli.

Abbiamo accennato della solidarietà e infatti ci sarà una raccolta fondi per le malattie genetiche rare Telethon.  Al termine dello spettacolo verrà offerto una specialità dello Shef BoBo del ristorante Ribo.

INGRESSO

Biglietto di ingresso e prevendita: €15. Per info e prenotazioni: Nicola 3292660503 e Maurizio 3298964376