Vastogirardi calcio: confermato Antogiovanni e raduno Juniores

33

giovanni antogiovanni

VASTOGIRARDI – L’Asd Polisportiva Vastogirardi è lieta di comunicare i primi movimenti di mercato, cominciando dalle riconferme. Quest’oggi è la volta del centrocampista Antogiovanni. Giovanni Antogiovanni, classe 1996, centrocampista – Dopo l’ottima stagione disputata e con la salvezza conquistata, la società ha deciso di proseguire anche per la prossima stagione con il centrocampista ventiseienne. Nelle passate stagioni ha giocato con Montespaccato, Insieme Formia e Castelfidardo.

Le sue prime parole: “Contento di rimanere. Progetto che mi entusiasma, orgoglioso della stima del presidente, del direttore e del mister. Pronto a dare tutto. Spero possa essere una stagione piena di soddisfazioni di gruppo e personali”.

L’A.S.D. Polisportiva Vastogirardi si allarga e grazie alla collaborazione dell’Olympic Isernia rafforza  il legame col territorio. Si aprono le porte a tutti i giovani nati tra il 2005 e il 2007. Martedi, 25 luglio, alle ore 17.00 presso lo Stadio “F. Di Tella” sarà organizzato un raduno. Tutti coloro che intendono partecipare dovranno essere muniti di certificato medico e del nullaosta della società da cui si proviene. Per maggiori informazioni contattare il numero 3271584063.