Vastogirardi, nuovo team tecnico per la stagione 2022/23

37

team tecnico vastorigardi

VASTOGIRARDI – Il 2023 sarà un campionato di forte rinnovamento per la Polisportiva Vastogirardi. Dopo aver scelto Tommaso Coletti come nuovo allenatore, sempre nel segno dei giovani, il team tecnico della squadra prende forma. L’allenatore in seconda è Luigi Agnelli. Match Analyst sarà invece Antonio Alari. Il nuovo preparatore dei portieri è Loris Silveri. Confermato come fisioterapista Antonio Lavalle. Il nome del preparatore atletico sarà invece presto comunicato.

Ci sarà tempo e modo di presentare singolarmente i vari membri del team: di sicuro tutti sono allineati sul progetto di mister Coletti, che dovrà riformare un nuovo Vastogirardi mantenendo però l’idea atletica e societaria: un vivaio di talenti che potranno giocare e far mostra di sé in un campionato difficile come la Serie D, combattendo per la salvezza. Un lavoro che il nuovo team tecnico affronterà con competenza e determinazione.

Nell’immagine da sinistra: Silveri, Agnelli, il mister Coletti, Alari e Lavalle con il vicepresidente Di Vico, il dg Crudele e il ds Giglio