VENAFRO – L’Ambito Territoriale Sociale di Venafro ha pubblicato l’Avviso per accedere al contributo economico destinato ai caregiver familiari di persone con disabilità gravissima (età pari o inferiore a 65 anni), già risultati idonei nella graduatoria 2023 del Programma Regionale per la Non Autosufficienza ma esclusi per esaurimento fondi.
Il contributo, pari a un massimo di 6.000 euro per ciascun beneficiario, è finalizzato a sostenere il ruolo di cura e assistenza svolto in ambito domiciliare. Le domande possono essere presentate entro le ore 12:00 di lunedì 1° dicembre 2025, secondo le modalità indicate nell’avviso disponibile sul sito del Comune di Venafro: www.comune.venafro.is.it.
Per informazioni e supporto è possibile rivolgersi all’ATS di Venafro o ai Servizi Sociali del proprio Comune di residenza.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X