Venafro interventi all’ufficio postale, orario continuato in quello di Pozzilli

214

poste italiane

Fino al termine degli interventi, orario continuato fino alle 19.05 per l’ufficio postale di Pozzilli, dove è disponibile anche uno sportello dedicato per le operazioni “radicate”

VENAFRO – Poste Italiane comunica che nelle prossime due settimane l’ufficio postale di Venafro sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria finalizzati all’innalzamento degli standard di sicurezza per i dipendenti, la cui durata è quantificabile in circa due settimane salvo imprevisti.

Per limitare i disagi per la clientela, l’azienda ha previsto il potenziamento dell’orario di apertura del vicino ufficio postale di Pozzilli, che fino al termine dei lavori sarà disponibile con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).

Presso la sede di Pozzilli, inoltre, Poste Italiane ha attivato uno sportello dedicato esclusivamente alla clientela di Venafro e abilitato a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. Si ricorda che l’ufficio postale di Pozzilli è dotato di ATM Postamat, per i prelevamenti di denaro contante e tutte le operazioni consentite.

Nelle vicinanze, si ricorda, è disponibile anche l’ufficio postale di Ceppagna, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 (il sabato fino alle 12.35).

L’ufficio postale di Venafro tornerà disponibile, salvo imprevisti, per garantire il pagamento anticipato delle pensioni del mese di giugno.