Vespisti da Isernia e Termoli per “Babbo Natale in Vespa” a Pescara

185

PESCARA – Vespisti da Isernia e Termoli per “Babbo Natale in Vespa” oggi, 22 dicembre, a Pescara: la città abruzzese sarà infatti invasa da tanti Babbo Natale in Vespa perché lì si terrà una manifestazione itinerante chiamata “Babbo Natale in Vespa 2019”.

L’obiettivo è di portare ai Bambini il Messaggio della Vespa associato alla figura di Babbo Natale. Una cinquantina di Vespisti provenienti da tutta Italia e vestiti tutti da Babbo Natale arriveranno a Piazza Salotto alle ore 9 e ripartiranno alle ore 9.30 per fare un giro della città, per poi approdare alle 10 al Centro Caritas “Io Apprendo” in via Monte Petroso e alle 12 alla Parrocchia degli Angeli Custodi presso il quartiere Rancitelli.

Tali strutture sono state selezionate dalla Caritas di Pescara per aderire a tale manifestazione. I Vespisti, provenienti dai Vespa Club di Pescara, Castel di Sangro, Isernia, Giulianova, Poggio Morello, Ascoli Piceno, Montorio al Vomano, Atessa e Termoli, arriveranno tutti insieme presso le 2 strutture, sfilando in sella alle loro Vespe, per la gioia dei bambini presenti.

Ci sarà anche un momento di presentazione del Mondo della Vespa ai bambini per far loro conoscere le caratteristiche di una grande Passione che sopravvive dal 1946. Sarà presente anche Antonello Gentile, presidente del Vespa club di Isernia.