Vinchiaturo, contributo per pagamento di utenze, bollette e affitto: l’avviso

138

vinchiaturo supporto famiglie

VINCHIATURO – É uscito l’avviso pubblico per le misure a sostegno delle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza COVID-19 e la relativa Domanda per ottenere un contributo, fino a € 300,00 per nucleo familiare, per il pagamento di bollette e canoni di locazione.

Il comune di Vinchiaturo si raccomanda di visionare attentamente l’avviso con i criteri di assegnazione ed i termini di presentazione delle domande che scadono il 25 maggio 2020.

Le domande possono essere inoltrate per le sole bollette (Gas, Elettricità. Telefono) o canoni di locazione non ancora pagati e con scadenza a partire dal mese di Marzo 2020. Ogni beneficiario del contributo è obbligato a consegnare al Comune di Vinchiaturo la ricevuta di avvenuto pagamento delle bollette o del canone di locazione entro e non oltre 10 giorni dalla data in cui ha percepito il contributo del Comune. La mancata esibizione all’Ente dell’avvenuto pagamento comporta la segnalazione alle preposte Autorità e l’esclusione dai futuri benefici a sostegno delle famiglie in difficoltà.

DOCUMENTAZIONE

avviso pubblico:

  • https://drive.google.com/file/d/1TZs6VknQ2kWCpcFQSAdP0bSaZkhR8zG_/view

modello di domanda:

  • https://drive.google.com/file/d/1w9i2y9AeMidWD31d4Rnz-ZsXKTIe1fED/view

informativa privacy:

  • https://drive.google.com/file/d/15GFo69GPF15meNUN2WBLDp1tiJ9eNFqP/view