Virginia Fagnano “Eccellenza Inps”, gli auguri dei Consulenti del Lavoro

7

virginia fagnanoCAMPOBASSO – Il Consiglio provinciale dei Consulenti del Lavoro di Campobasso si complimenta con la funzionaria Virginia Fagnano per il prestigioso premio ricevuto: un riconoscimento a conferma del talento, della dedizione e dei traguardi lavorativi raggiunti.

È con grande emozione che i Consulenti del Lavoro di Campobasso hanno accolto la notizia – pubblicata pochi giorni fa – del prezioso riconoscimento conferito l’11 marzo scorso a Virginia Fagnano, insignita del premio “Eccellenze Inps 2023” nel corso della relativa cerimonia ufficiale tenutasi in Roma. Un attestato a conferma del talento, della dedizione e dei traguardi lavorativi raggiunti.

Avvenimento particolarmente significativo anche per noi Consulenti del Consiglio provinciale del capoluogo, che spesso abbiamo avuto modo di beneficiare della competenza e della encomiabile disponibilità della Fagnano, sempre pronta a garantire preziosissimo supporto per aziende e professionisti del settore.

Con spirito stacanovista e grande abnegazione, ha per tutti noi rappresentato un esemplare modello d’approccio e dedizione al lavoro. Ed è proprio grazie alla sua preparazione, come pure alla sua caratura umana e professionale, che la dottoressa Fagnano ha contribuito ad arricchire anche la nostra vita lavorativa, facilitando inoltre il dialogo ed i rapporti con l’Istituto Nazionale di Previdenza.

Il premio “Eccellenze Inps” a Virginia Fagnano testimonia dunque la validità di percorso personale che, in qualche modo, ha spinto anche tutti noi a migliorarci guardando sempre nuovi traguardi. Ecco perché a lei va il nostro ringraziamento più sentito, con l’augurio di raggiungere al più presto ulteriori soddisfazioni.