Visite guidate da Agnone a Pietrabbondante: le date

201

i suoni del molise

AGNONE – Appuntamento con ‘I suoni del Molise, percorso di turismo esperenziale, fatto di arte e cultura, ma anche suoni e colori, promosso dalla ‘Moli2 srls’. Da giugno ad agosto sonio previste visite guidate da Agnone a Pietrabbondante. Queste le tappe: Il 2 giugno, il 5-10 e 16 agosto si potranno vivere esperienze turistiche uniche nel segno della bellezza lungo tutto il percorso.

Il programma prevede alle ore 11 la vista alla Fonderia Marinelli di Agnone e alle 12 la passeggiata nel centro storico del comune altomolisano con la possibilità di acquisto di prodotti tipici; alle 13 la degustazione di prodotti alimentari locali. Nel pomeriggio lo spostamento con la visita al Teatro Sannitico di Pietrabbondante alle 15,30.

INGRESSO

L’iniziativa si svilupperà per gruppi di visitatori, con un minimo di trenta persone; i partecipanti dovranno prenotare la presenza almeno 10 giorni prima dell’evento. La quota (28 euro) comprende l’ingresso al Museo della Campana ed al Teatro Sannitico e pranzo in agriturismo.

Il costo comprensivo del trasporto da Isernia e Venafro (minimo 30 partecipanti) è di 35 euro. Per informazioni telefonare ai numeri: 338.6815448-338.9418591