Volley, domani sera l’Europea 92 sfida in casa l’Altino

97

Al via il girone di ritorno. L’Europea 92 ospita l’Altino

Europea 92-AltinoISERNIA – Reduce da un doppio 0-3 contro Casal de’ Pazzi e Santa Teresa di Riva, l’Europea 92 comincia il girone di ritorno in casa, ospitando domani sera, sabato 28 gennaio, al PalaFraraccio di Isernia ore 18.30 (arbitri Luigi Esposito di Napoli e Raffaele Cafaro di Caserta) le abruzzesi della Costruzioni Papa di Altino.

Le due sconfitte di fila hanno fatto scivolare la formazione pentra al settimo posto in classifica, con la zona play-off ora distante tre punti: un distacco facilmente recuperabile, se la squadra allenata da coach Francesco Montemurro ricomincerà a giocare (e vincere) come fatto fino a qualche settimana fa.

A cominciare già da domani, quando però ad Isernia arriva una compagine di tutto rispetto, che segue immediatamente alle spalle in graduatoria l’Europea 92 con 22 punti, dopo sette vittorie e sei sconfitte.

All’andata, nella gara di esordio, furono le molisane ad imporsi dopo una vera e propria battaglia durata cinque set ed è prevedibile che anche domani le isernine dovranno dare il massimo per poter aggiungere punti in classifica.

Per quanto riguarda la formazione, il sestetto dovrebbe essere composto da Baruffi palleggiatrice, Santin opposta, La Rocca e Murri centrali, Morone e Monitillo schiacciatrici, Boffa libero, e Angone, Miceli, Mercieca e Bernava in panchina.